L’hang drum è uno strumento musicale ideale sia per i principianti che per gli esperti. Per scegliere il vostro primo tamburo da appendere, dovete essere informati sui criteri da considerare e sui luoghi migliori in cui acquistarli. Questo articolo vi dirà di più.
Come scegliere il tamburo di sospensione?
Per un acquirente che si affaccia per la prima volta sul mercato, non è facile capire da dove cominciare nella scelta del hang drum. Ci sono alcuni aspetti da considerare quando si sceglie il tamburo di sospensione. La prima cosa da considerare è la portata. È possibile scegliere tra una scala minore e una maggiore. Il secondo criterio è la scelta della nota. Ci sono tamburi appesi con note inferiori o uguali a 09 e altri superiori o uguali a 10. L’ultimo criterio da considerare è la frequenza del tamburo di sospensione. È possibile scegliere tra la frequenza di 440 hz e 432 Hz.
Dove acquistare un tamburo di sospensione?
Se volete acquistare il vostro tamburo di sospensione, la prima opzione è quella di rivolgersi direttamente a un produttore. Ordinare direttamente il vostro hang drum vi dà la possibilità di parlare con il produttore e di personalizzare il vostro strumento, se lo desiderate. Un produttore vi fornirà tutte le informazioni che non otterreste mai da un rivenditore. Tuttavia, ci sono alcuni criteri da considerare prima di scegliere il produttore giusto. Deve essere qualificato, competente, esperto e di solito svolge un lavoro eccellente. La seconda opzione consiste nel recarsi in un negozio di musica per acquistare il proprio hang drum. Vi si trovano tutti gli accessori e gli strumenti musicali. Potrete scegliere la marca o il modello che desiderate. Si può anche andare su un sito web di vendita generale. Basta andare su Internet.